GIOIOSA MAREA (ME) - UN GIOVANE GIOIOSANO TENTA IL SUICIDIO E VIENE SALVATO DALLA POLIZIA
DATA NOTIZIA: 21/01/2012 - FONTE NOTIZIA: www.incamminoweb.it
 
Gli agenti della volante del Commissariato di Patti, nel primo pomeriggio di ieri, sono interveuti per salvare un uomo di circa trent’anni che stava tentando di suicidarsi. Il giovane, residente a Gioiosa Marea, non dava più sue notizie da molte ore. I familiari, preoccupati, avevano chiamato il 113 denunciandone la scomparsa intorno alle ore 16.00.

Prontamente, sul posto, sono giunti gli agenti della Polizia di Patti i quali si sono messi alla ricerca dell’uomo. Dopo averlo cercato a lungo nei dintorni, i poliziotti sono riusciti ad individuarlo in località Gioiosa Guardia dove il giovane si era recato per tentare il suicidio. Immediato l’intervento degli agenti che hanno fermato il giovane impedendogli di compiere il tragico gesto.

Il soggetto, che era in uno stato confusionale, è stato quindi recuperato e successivamente, grazie anche all’intervento dei sanitari, è stato rianimato e messo in sicurezza.

Al momento non si conoscono le motivazioni di base che hanno spinto il giovane a tentare il suicidio. Fortunatamente, grazie all’immediata segnalazione fatta dalla famiglia e al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Patti è stato evitato il peggio.


 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"